PRESTAZIONI ELEVATE, QUALITA’ E RESISTENZA PER LE APPLICAZIONI FERROVIARIE.

Robusto, affidabile, vincoli di peso e dimensioni, temperature estreme, certificazione IRIS ed efficienza energetica.

Questi sono alcuni degli ostacoli che le soluzioni tecnologiche Magnum Fluid Power possono aiutarvi a superare con successo.

Dai sistemi di raffreddamento di freni, attuatori e  trasmissioni idrostatiche, le nostre soluzioni per soddisfare tutte le vostre esigenze!

 Il materiale rotabile di oggi e di domani affronta una serie di sfide, come ad esempio:

-         Ridurre il consumo energetico                                                  

-         Riduzione dell'inquinamento (rumore, emissioni, ecc)

-         Miglioramento dell’affidabilità e della manutenzione   

Magnum Fluid Power fornisce soluzioni attraverso:                                                                                         

-         La nostra esperienza e competenza                                        

-         Personalizzazione sui rami specifici dell'industria           

-         Assistenza tecnica internazionale                                           

-         Una garanzia di affidabilità e durata                                        

 

 

 

              

Esperienza e tecnologia

Il nostro team R & D fornisce un supporto per tutta la durata del progetto e ci permette di rispondere alle specifiche prestazioni con precisione.

Le soluzioni Magnum Fluid Power  si basano sulle caratteristiche di affidabilità dei componenti utilizzati nei nostri prodotti sviluppati secondo le specifiche del cliente.

Magnum Fluid Power fornisce una vasta gamma di componenti da unità diverse e tecnologie di controllo: pneumatica, idraulica, meccanica, elettrica e software.

Magnum Fluid Power è in grado di offrire consulenza e fornire altre soluzioni: Sistema per aiutare la visione notturna, sistemi di iniezione del carburante, ecc.

Servizio, retrofit

Magnum Fluid Power ha tutte le risorse necessarie per assistervi in tutto il mondo. Dovunque sarà la destinazione finale delle vostre applicazioni, Magnum Fluid Power può fornire il know-how in base alle vostre specifiche richieste.

 

 

 

 

CARATTERISTICHE DEL FAN DRIVE ELETTRICO E IDRAULICO.

 

Per entrambe le soluzioni FAN DRIVE elettrico o idraulico, Magnum Fluid Power è pronta a offrire consulenza  fin dalla fase iniziale allo sviluppo completo del sistema fornendo la tecnologia più adatta alle vostre esigenze. Magnum Fluid Power segue la progettazione, la produzione dei prototipi e  la consegna della serie sia per il FAN DRIVE elettrico o idraulico.

 

 

 

    1) Scambiatore di calore elettrico per locomotiva ad alta velocità.           

   2) Scambiatore di calore idraulico posizionato sul tetto della locomotiva                                                                                

            

 

Ottimizzare il consumo energetico del motore diesel grazie all'impiego di un comando elettronico

a cilindrata variabile, controllo della pompa di pressione per una ventola idrostatica. Oltre al risparmio di carburante, questa soluzione riduce le emissioni di rumore e gas di scarico. Il sottoassieme completo

è compatto e facile da integrare. Altri vantaggi sono la velocità di funzionamento disaccoppiato dal regime del motore, e la flessibilità nel layout del sistema di raffreddamento .

 

  

Pompa a cilindrata variabile          Serbatoio brevettato con filtro integrato      Controllo elettronico (PLC)                      

 

 

     

 

 

 

 

 

APPLICAZIONI IDROSTATICHE AUSILIARIE.

 

Utilizzando al massimo i vantaggi del sistema idraulico è possibile aggiungere altre unità al motore endotermico, combinando la potenza idraulica in anello aperto e anello chiuso si raggiunge una maggiore efficienza.

Indipendentemente da ventola, compressore o alternatore, con l’ampia gamma di pompe idrauliche e motori Magnum Fluid Power offre possibilità pressoché illimitate per l'integrazione potenza giusta al posto giusto.

I componenti utilizzati si adattano perfettamente ai motori diesel dei veicoli su rotaia. Altre funzioni, come protezione da sovrappressione, aggancio e sgancio di generatori e controllo bypass del circuito chiuso contribuiscono ad aumentare la sicurezza e ridurre i consumi energetici.

Magnum Fluid Power è specializzata per fornire consulenza per la progettazione ottimale dei componenti e la loro integrazione nel controllo del motore principale.

 

                                                                                                                  

 

Unità idrostatica per la costruzione di binari ferroviari.

 Veicoli speciali per la costruzione e la manutenzione dei binari ferroviari richiedono soluzioni eccezionali.

 

 

Con l'ausilio di un’unità idrostatica si possono ottenere velocità estremamente lineari.

Con l’ausilio di un sistema idraulico di sollevamento è possibile movimentare carichi pesanti tonnellate in modo potente e preciso.

Magnum Fluid Power offre sempre la soluzione giusta. Grazie all’elettronica di controllo ad anello chiuso, la flessibilità e l'efficienza delle applicazioni sono in costante miglioramento. Basandosi su una grande esperienza di idraulica ed elettronica  Magnum Fluid Power è in grado di fornire soluzioni di sistema avanzate con un unico pacchetto integrato (Idraulica, elettronica e software).

 

 

 

 

 

 

 

 

Schema semplificato di una trasmissione idrostatica a circuito chiuso.

Oggi più che mai, le applicazioni di trasporto ferroviario hanno funzioni specializzate estranei al trasporto passeggeri, che richiedono robustezza, affidabilità e flessibilità.  La tecnologia Magnum Fluid Power offre tutte queste caratteristiche. Possiamo offrire molte altre combinazioni personalizzabili come i sistemi con telecamere per la guida notturna, o pistoni pneumatici per il sollevamento delle paratie per la manutenzione del treno, o altri sottoinsiemi ed elettromeccanismi.

Questi sono alcuni esempi del nostro know-how.

Inoltre l'ampiezza della gamma di prodotti Magnum Fluid Power consente una maggiore possibilità per dotare il vostro treno con le soluzioni di materiale rotabile che sono state provate e testate in altri settori industriali.